Addominoplastica, chirurgia estetica: cos´é e quando farla? || Dr Montemurro – Chirurgo Plastico

L´addominoplastica é uno degli interventi piú richiesti di chirurgia plastica estetica. Soprattutto donne che hanno avuto gravidanze e che hanno perso molto peso (dimagrimento), si recano dal Dott. Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese, per effettuare questa operazione.

L´addominoplastica consiste nella rimozione della pelle e del grasso in eccesso, nella riparazione della parete addominale (la cosidetta diastasi dei muscoli dell´addome) e nel riposizionamento dell´ombelico. É importante peró sottolineare come questo non sia un intervento che si effettua per perdere peso: é piuttosto un´operazione che aiuta a ripristinare le forme ideali del corpo, che possono essere state perdute con l´arrivo di figli e con la perdita di molto peso.

Quanto costa e quali sono i prezzi della addominoplastica?

L´aspetto economico è senza alcun dubbio un parametro fondamentale per tutte le donne che pensano di sottoporsi a interventi di rimodellamento corporeo. È purtroppo molto difficile riuscire a definire un prezzo senza una visita in persona, volta a valutare il tipo di operazione necessaria. Il Dott. Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese, fornisce in sede di visita informazioni dettagliate a tutte le pazienti interessate a interventi di questo tipo. I prezzi applicati dal Dott. Montemurro per chi desidera sottoporsi a interventi di rimodellamento corporeo come la addominoplastica o la liposuzione, sono sempre chiari e comprensivi di tutto e sono in linea con gli standard della Lombardia e del nord Italia (zona di Milano, Como, Varese, Ticino e Svizzera).

Chi è il miglior chirurgo per la addominoplastica e per il rimodellamento corporeo?

Il Dott. Montemurro consiglia a chi decide di sottoporsi a un intervento di rimodellamento corporeo, con operazioni quali la addominoplastica o la liposuzione, di affidarsi sempre e solo a un chirurgo plastico specializzato. Il miglior chirurgo per l´addominoplastica e per il rimodellamento corporeo è poi sicuramente quello che opera in una clinica specializzata, con un team preparato che comprenda sempre l´anestesista, in modo da poter garantire un alto standard di sicurezza a tutti i suoi pazienti. Il Dott. Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese, rispetta tutti questi standard e ha una pluriennale esperienza nel campo degli interventi di rimodellamento corporeo, avendo eseguito circa 800 interventi di addominoplastica.

Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano
www.paolomontemurro.com
Instagram: paolomontemurro

#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #addominoplastica #diastasi #liposuzione #varese

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Indice dei Contenuti

Foto scrivimi un messaggio 3-min

Scrivimi un Messaggio

Dubbi? Domande? Scrivimi un messaggio e cercherò di risponderti nel minor tempo possibile.

Blog

Video Correlati

Torna su