Chirurgia estetica: come mantenere il risultato a lungo? || Dr Montemurro – Chirurgo Plastica

Una volta effettuato un intervento di chirurgia estetica come la mastoplastica additiva, la rinoplastica, la liposuzione o l´addominoplastica, quali sono le cose da fare e quali quelle da evitare per garantire un buon risultato sia nell´immediato che a lungo termine?

In questo video il Dott. Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese, ci spiega l´importanza del seguire le linee guida fornite dal chirurgo per garantire una guarigione corretta dopo l´intervento. Ci spiega anche come mantenere il risultato il piú a lungo possibile, soprattutto evitando sbalzi di peso corporeo ed attuando uno stile di vita adeguato.

Chi decide di rifarsi il naso con la rinoplastica, di rifarsi il seno con la mastoplastica additiva o di rimodellare il corpo con l´addominoplastica, deve considerare che anche i comportamenti attuati dopo l´intervento possono influenzare il risultato finale. Il Dott. Montemurro é un chirurgo plastico che opera a Varese, in Lombardia. Durante le sue visite, vengono fornite tutte le informazioni necessarie ai pazienti affinché anche l´intero processo del post-operatorio possa andare al meglio.

Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano
www.paolomontemurro.com
Instagram: paolomontemurro

#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #rinoplastica #rinosettoplastica #addominoplastica #diastasi #mastoplastica #mastoplasticaadditiva #liposuzione #varese

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Indice dei Contenuti

Foto scrivimi un messaggio 3-min

Scrivimi un Messaggio

Dubbi? Domande? Scrivimi un messaggio e cercherò di risponderti nel minor tempo possibile.

Blog

Video Correlati

Torna su