Chirurgia estetica: quando vedró il risultato finale del mio internveto? || Dr Montemurro – Chirurgo Plastico

Dopo un intervento di chirurgia plastica, la regione operata va necessariamente incontro ad un processo di guarigione. Interventi quali la mastoplastica additiva, l´addominoplastica, la rinoplastica o la liposuzione sono sempre seguiti da un gonfiore spesso molto evidente, che “maschera” quello che sará il risultato finale. In questo video il Dott. Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese, ci spiega cosa dobbiamo aspettarci dopo un intervento di chirurgia estetica.

Spesso i pazienti si preoccupano perché, guardandosi subito dopo l´operazione, non vedono il tipo di risultato che si erano aspettati. Tuttavia é importante sapere che dopo ciascun intervento di chirurgia estetica, é necessario avere molta pazienza e attendere che il processo di guarigione faccia il suo corso. Il risultato finale sará apprezzabile tra i 6 e 12 mesi dopo l´intervento.

Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano
www.paolomontemurro.com
Instagram: paolomontemurro

#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #rinoplastica #rinosettoplastica #addominoplastica #diastasi #mastoplastica #mastoplasticaadditiva #liposuzione #varese

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Indice dei Contenuti

Foto scrivimi un messaggio 3-min

Scrivimi un Messaggio

Dubbi? Domande? Scrivimi un messaggio e cercherò di risponderti nel minor tempo possibile.

Blog

Video Correlati

Torna su