Chirurgia plastica estetica: sicurezza innanzitutto, grazie! || Dr Montemurro – Chirurgo Plastico

Un´operazione di chirurgia estetica é a tutti gli effetti un intervento chirurgico vero e proprio. É quindi estremamente importante che venga effettuato con tutti gli standard di sicurezza che vengono imposti a qualsiasi altro tipo di operazione, come ci spiega in questo video il Dott. Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese in Lombardia.

Quando si decide di rifarsi il seno con un intervento come la mastoplastica additiva, di rifarsi il naso con la rinoplastica oppure di rimodellare il proprio corpo con un intervento come l´addominoplastica, la presenza di un anestesista é di fondamentale importanza ed é imprescindibile. Effettuare una operazione in una struttura adeguata, dove chirurgo plastico e anestesista collaborano e sono presenti simultaneamente, riduce di moltissimo qualsiasi rischio collegato all´operazione. Per questo motivo é davvero importante affidarsi al professionista giusto senza cedere alla tentazione di allettanti offerte a prezzo troppo basso: il risparmio infatti, nella maggior parte dei casi, va a scapito della sicurezza!

Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano
www.paolomontemurro.com
Instagram: paolomontemurro

#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #rinoplastica #rinosettoplastica #addominoplastica #diastasi #mastoplastica #mastoplasticaadditiva #liposuzione #varese

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Indice dei Contenuti

Foto scrivimi un messaggio 3-min

Scrivimi un Messaggio

Dubbi? Domande? Scrivimi un messaggio e cercherò di risponderti nel minor tempo possibile.

Blog

Video Correlati

Torna su