Diastasi addominale, cos´é? Come correggerla con l´addominoplastica -Dr Montemurro Chirurgo Plastico

Cos´e la diastasi addominale? È questa una domanda molto frequente che si pongono tutte le donne che vanno incontro ad una gravidanza.

Ma soprattutto, come eliminare la diastasi addominale?

In questo video il Dott Paolo Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese, risponde a questa e altre domande, spiegando nel dettaglio che cos´é la diastasi dei muscoli retti dell´addome e come correggerla con l´addominoplastica.

È inoltre molto importante imparare come capire se si ha la diastasi e che disturbi porta la diastasi addominale. Questa situazione é davvero molto comune dopo le gravidanze e non é facile sapere a quale medico rivolgersi per la diastasi.

Il Dott. Montemurro ha effettuato piú di 800 interventi di addominoplastica con tecniche al passo con i tempi che spesso consentono di non utilizzare il dreanaggio. L´addominoplastica é sicuramente uno degli interventi piú richiesti in chirurgia plastica estetica e viente effettuato oltre che per correggere la diastasi dei muscoli addominali, anche per eliminare il grasso e la pelle che rimangono dopo una gravidanza o una forte perdita di peso.

Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano Canton Ticino

www.paolomontemurro.com

Instagram: paolomontemurro

Blog: www.migliorchirurgoplastico.com

#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #addominoplastica #diastasi #liposuzione #gravidanza #varese

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Indice dei Contenuti

Foto scrivimi un messaggio 3-min

Scrivimi un Messaggio

Dubbi? Domande? Scrivimi un messaggio e cercherò di risponderti nel minor tempo possibile.

Blog

Video Correlati

Torna su