La chirurgia estetica dopo dimagrimento e perdita di peso || Dr Montemurro – Chirurgo Plastico

In tanti si recano dal chirurgo plastico dopo aver perso molto peso. Questi pazienti presentano generalmente un eccesso di pelle che non puó venire eliminato con l´esercizio fisico ma solo con un intervento chirurgico.

Il Dott. Montemurro é un chirurgo plastico che riceve presso la Clinica Isber di Varese, in Lombardia. Durante le sue operazioni di chirurgia estetica utilizza protesi mammarie al silicone per aiutare a ripristinare la forma e il volume del seno perduti, grazie all´intervento di mastoplastica additiva. Oppure esegue una mastopessi (sollevamento) nei casi in cui un seno cadente necessiti di essere rialzato. Un´addominoplastica viene invece eseguita dal Dott. Montemurro per ridonare alle pazienti uno stomaco piatto, rimuovendo la pelle e il grasso in eccesso nonché riparando i muscoli addominali separatisi durante la gravidanza (diastasi).

Questa chirurgica viene detta chirurgica post-bariatrica e aiuta a migliorare la forma del corpo alla fine del processo di dimagrimento. Sono diversi gli interventi che possono essere effettuati, quali per esempio l´addominoplastica, la mastoplastica additiva, il lifting di braccia o di cosce e il lifting di collo. In questo video il Dott. Montemurro, chirurgo plastico estetico di Varese, ci spiega tutto quello che é importante sapere a proposito di questi interventi.

Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano
www.paolomontemurro.com
Instagram: paolomontemurro

#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #addominoplastica #mastoplastica #additiva #mastoplasticaadditiva #liposuzione #dimagrimento #diastasi #dieta #varese

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Indice dei Contenuti

Foto scrivimi un messaggio 3-min

Scrivimi un Messaggio

Dubbi? Domande? Scrivimi un messaggio e cercherò di risponderti nel minor tempo possibile.

Blog

Video Correlati

Torna su