La chirurgia estetica e la chirurgia plastica sono inutili, o addirittura dannose. È questo che spesso si sente dire leggendo qua e lá oppure guardando la televisione.
Il Dott Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese, ci riporta il suo punto di vista sull´argomento. Interventi di chirurgia estetica quali la mastoplastica additiva, la rinoplastica o la addominoplastica sono spesso demonizzati secondo la logica del “bisogna sapersi accettare per come si é”.
Ma é davvero cosí? Oppure esiste una chirurgia estetica “buona”, che davvero riesce ad aiutare molte persone?
È proprio questo l´argomento trattato in questo video.
È bene sempre ricordare che chi sceglie di rivolgersi a uno specialista in chirurgia plastica, si rivolge comunque a un medico che, in quanto tale, ha a cuore il benesse fisico e mentale dei suoi pazienti.
Rifarsi il naso con la rinoplastica puó spesso risolvere un complesso che ci si porta avanti sin dall´adolescenza; rifarsi il seno con una mastoplastica additiva puó aiutare a superare tanti complessi e a vivere meglio con se stessi e con gli altri; un´addominoplastica dopo una forte perdita di peso o delle gravidanze, puó aiutare a ritrovare quel corpo che era andato “perduto” a causa di queste circostanze.
Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano Canton Ticino
Instagram: paolomontemurro
Blog: www.migliorchirurgoplastico.com
#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #addominoplastica #diastasi #liposuzione #mastoplastica #mastoplasticaadditiva #rinoplastica #rinosettoplastica #varese