Lipofilling: il trapianto di grasso in chirurgia estetica || Dr Montemurro – Chirurgo Plastico

Il lipofilling é una metodica molto utilizzata in chirurgia plastica estetica: consiste nel trasferire il proprio grasso da una zona del corpo ad un´altra. In questo video il Dott. Montemurro, chirurgo Plastico presso la Clinica Isber di Varese, ci spiega tutta la veritá su questa metodica.

La sua applicazione piú comune é sicuramente il ringiovanimento del viso, laddove la perdita di volume cui si va incontro con gli anni puó essere corretta in maniera molto naturale proprio con il lipofilling.

Molte donne interessate a rifarsi il seno, si domandano se sia possibile effettuare una mastoplastica additiva con il proprio grasso corporeo. Purtroppo questa é una metodica che ha grossissime limitazioni, motivo per cui non ha mai preso davvero piede nella chirurgia del seno. Infatti, una grossissima parte del grasso trasferito nel seno scompare, rendendo necessari multipli interventi e garantendo solo un risultato minimo.

I tempi di recupero dopo il lipofilling sono comunque molto brevi e i pazienti del Dott. Montemurro, chirurgo plastico estetico di Varese, non necessitano quindi molto tempo per tornare ad una normale vita sociale.

Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano
www.paolomontemurro.com
Instagram: paolomontemurro

#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #mastoplastica #additiva #mastoplasticaadditiva #liposuzione #lipofilling #trapiantodigrasso #varese

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Indice dei Contenuti

Foto scrivimi un messaggio 3-min

Scrivimi un Messaggio

Dubbi? Domande? Scrivimi un messaggio e cercherò di risponderti nel minor tempo possibile.

Blog

Video Correlati

Torna su