Mastoplastica additiva, addominoplastica, rinoplastica: tempi di recupero? || Dr Montemurro – Chirurgo Plastico

Conoscere quali siano i tempi di recupero é una domanda comune di tutti coloro i quali si vogliano sottoporre ad un intervento di chirurgia estetica. In questo il Dott. Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese, ci spiega quali sono le linee guida da seguire in modo da non sbagliare!

Chi decide di rifarsi il seno oppure di rifarsi il naso e di effettuare operazioni di chirurgia estetica come la mastoplastica additiva, la rinoplastica oppure l´addominoplastica, deve sempre tenere a mente che questi sono comunque interventi chirurgici in tutto e per tutto. In quanto tali, é importante seguire le indicazioni che il Dott. Montemurro, chirurgo plastico estetico a Varese, saprá fornire dopo l´operazione, in modo tale da evitare spiacevoli complicanze post-operatorie.

Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano
www.paolomontemurro.com
Instagram: paolomontemurro

#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #rinoplastica #rinosettoplastica #addominoplastica #diastasi #mastoplastica #mastoplasticaadditiva #liposuzione #varese

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Indice dei Contenuti

Foto scrivimi un messaggio 3-min

Scrivimi un Messaggio

Dubbi? Domande? Scrivimi un messaggio e cercherò di risponderti nel minor tempo possibile.

Blog

Video Correlati

Torna su