Mastoplastica additiva col grasso: il lipofilling funziona davvero? || Dr Montemurro – Chirurgo Plastico

La mastoplastica additiva continua ad essere tra gli interventi piú popolari in chirurgia plastica. Molte donne che decidono di rifarsi il seno, si rivolgono al Dott. Montemurro chiedendo se sia possibile aumentare le dimensioni del seno utilizzando il proprio grasso, effettuando cioé un intervento noto con il nome di lipofilling. In questo video il Dott. Montemurro ci spiega il perché questa metodica non ha mai davvero preso piede e il perché si continuino quindi ad utilizzare le protesi al silicone per effettuare la mastoplastica additiva.

L´espressione “rifarsi il seno”, include tutte quelle procedure di chirurgia plastica estetica che vengono eseguite dal Dott. Montemurro presso la Clinica Isber di Varese, per aumentare il volume del seno, ripristinarne una forma giovanile oppure alleviare un disagio associato alle sue eccessive dimensioni. Questo genere di interventi viene inoltre effettuato per aiutare quelle donne che, a seguito di un precedente intervento di chirurgia estetica al seno, sono rimaste insoddisfatte oppure hanno avuto complicanze.

Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano
www.paolomontemurro.com
Instagram: paolomontemurro

#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #mastoplastica #additiva #mastoplasticaadditiva #autotrapianto #lipofilling #trapiantodigrasso #varese

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Indice dei Contenuti

Foto scrivimi un messaggio 3-min

Scrivimi un Messaggio

Dubbi? Domande? Scrivimi un messaggio e cercherò di risponderti nel minor tempo possibile.

Blog

Video Correlati

Torna su