Mastoplastica additiva con pessi (sollevamento seno): quando si fa? || Dr Montemurro – Chirurgo Plastico

Proprio come per altri tipi di procedure di chirurgia estetica, anche la mastoplastica additiva presenta alcune limitazioni, la principale delle quali è la sua incapacità di correggere un seno molto cadente. In questi casi, potrebbe essere necessario abbinare all´inserimento delle protesi anche un sollevamento chirurgico del seno (mastopessi) per potere ottenere il risultato desiderato.

In questo video il Dott. Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese, ci spiega quando chi decide di rifarsi il seno deve effettuare una mastoplastica additiva con pessi. Che cosa comporta questo intervento, quali sono le cicatrici e i rischi.

Come chirurgo plastico esperto di mastoplastica additiva il Dott. Montemurro fornisce in sede di visita a Varese, informazioni dettagliate sul tipo di intervento necessario a tutte le pazienti interessate a rifarsi il seno.

Chi è il miglior chirurgo per la mastoplastica additiva?

A tutte le donne che decidono di rifarsi il seno, il Dott. Montemurro consiglia sempre e comunque di rivolgersi solo a un chirurgo plastico specializzato, che lavori in una struttura sicura, con un team polispecialistico volto a garantire la totale sicurezza di ogni paziente. Il Dott. Montemurro è considerato a livello internazionale come uno dei migliori chirurghi plastici per la mastoplastica additiva e ha effettuato negli anni circa 2.000 interventi al seno.

Quanto costa rifarsi il seno? Quali sono i prezzi della mastoplastica additiva?

È in generale quasi impossible riuscire a parlare di prezzi senza prima effettuare una visita, che serve proprio per valutare il tipo di intervento necessario. Quando si parla di rifarsi il seno infatti, si intende un insieme di possibili operazioni molto diverse tra loro: dalla mastoplastica additiva semplice, alla mastoplastica additiva con pessi (sollevamento del seno), alla mastoplastica riduttiva, alla semplice mastopessi, fino al cambio protesi. I prezzi del Dott. Montemurro per chi sceglie di rifarsi il seno con interventi come la mastoplastica additiva, sono sempre chiari e comprensivi di tutto e sono in linea con gli standard della Lombardia e del nord Italia (zona di Milano, Como, Varese, Ticino e Svizzera).

Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano
www.paolomontemurro.com
Instagram: paolomontemurro

#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #mastoplastica #additiva #mastoplasticaadditiva #protesi #protesisilicone #mastopessi #varese

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Indice dei Contenuti

Foto scrivimi un messaggio 3-min

Scrivimi un Messaggio

Dubbi? Domande? Scrivimi un messaggio e cercherò di risponderti nel minor tempo possibile.

Blog

Video Correlati

Torna su