Sono sempre di piú le donne che decidono di rifarsi il seno con l´intervento di mastoplastica additiva. C´é peró molta confusione a proposito di se e quando le protesi al silicone debbano essere cambiate. Alcuni chirurghi plastici promettono risultati “per sempre”, ma é davvero possibile? In questo video il Dott. Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese, ci spiega qual´é la veritá e ci dá qualche suggerimento per capire quando é il momento di cambiare le protesi dopo la mastoplastica additiva.
Il Dott. Paolo Montemurro è un chirurgo plastico di Varese, in Lombardia. È regolarmente invitato in qualitá di relatore a congressi italiani ed internazionali e conduce seminari di perfezionamento sulle piú avanzate tecniche chirurgiche di mastoplastica additiva. Riconosciuto a livello internazionale come un esponente di spicco nel settore della chirurgia estetica del seno e della mastoplastica additiva in particolare, é anche autore di numerose pubblicazioni scientifiche nel campo della chirurgia estetica del seno. Deve la sua reputazione alla capacitá di creare risultati personalizzati e molto naturali e ha effettuato negli anni circa 2.000 interventi di mastoplastica additiva. Il Dott. Montemurro riceve presso la Clinica Isber di Varese, uno dei píu importanti centri per la chirurgia plastica dell´area di Milano, punto di riferimento per pazienti provenienti dalla Lombardia e dal Nord Italia oltre che dal vicino Canton Ticino e dalla Svizzera.
Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano
www.paolomontemurro.com
Instagram: paolomontemurro
#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #mastoplastica #additiva #mastoplasticaadditiva #protesialsilicone #lipofilling #varese