Mastoplastica additiva: la veritá sulle protesi al silicone || Dr Montemurro – Chirurgo Plastico

Sono tanti i falsi miti che circolano a proposito delle protesi mammarie al silicone che vengono utilizzate durante l´intervento di mastoplastica additiva per chi decide di rifarsi il seno.

É vero che possono scoppiare in aereo o che possono essere rigettate dal corpo? È vero che possono essere tenute nel corpo tutta la vita o che non permettono di allattare in modo normale? È vero che non permettono di effettuare la mammografia in modo adeguato? In questo video il Dott. Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese, tratta queste e altre tematiche nel tentativo di fare un po´ di chiarezza e raccontare cosa c´é di vero.

Il Dott. Paolo Montemurro è un chirurgo plastico estetico di Varese, riconosciuto a livello internazionale come un esponente di spicco nel settore della chirurgia estetica del seno e della mastoplastica additiva in particolare. È regolarmente invitato in qualitá di relatore a congressi italiani ed internazionali e conduce seminari di perfezionamento sulle piú avanzate tecniche chirurgiche di mastoplastica additiva. É inoltre autore di numerose pubblicazioni scientifiche nel campo della chirurgia estetica del seno e deve la sua reputazione alla capacitá di creare risultati personalizzati e molto naturali. Il Dott. Montemurro riceve presso la Clinica Isber di Varese, uno dei píu importanti centri per la chirurgia plastica dell´area di Milano, punto di riferimento per pazienti provenienti dalla Lombardia e dal Nord Italia oltre che dal vicino Canton Ticino e dalla Svizzera.

Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano
www.paolomontemurro.com
Instagram: paolomontemurro

#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #mastoplastica #additiva #mastoplasticaadditiva #protesi #protesialsilicone #mammografia #varese

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Indice dei Contenuti

Foto scrivimi un messaggio 3-min

Scrivimi un Messaggio

Dubbi? Domande? Scrivimi un messaggio e cercherò di risponderti nel minor tempo possibile.

Blog

Video Correlati

Torna su