Mastoplastica additiva, le protesi possono essere rigettate? || Dr Montemurro – Chirurgo Plastico

Cosa succede se sono allergica alle protesi al silicone? Le protesi possono essere rigettate dal corpo?

Sono domande e timori molto frequenti per chi decide di rifarsi il seno con la mastoplastica additiva. In questo video il Dott Paolo Montemurro, Chirurgo Plastico presso la Clinica Isber di Varese, risponde a molti di questi interrogativi.

La mastoplastica additiva é un intervento di chirurgia estetica tra i piú richiesti, a Varese, Milano, Como e in Lombardia in generale. Sono naturalmente molti i dubbi di chi decide di rifarsi il seno ed é molto comune la paura che le protesi al silicone possano essere rigettate dal corpo. Ma é davvero cosí oppure é impossibile essere allergici alle protesi utilizzate per la mastoplastica additiva?

Nella seconda parte di questo video, il Dott Montemurro spiega inoltre come sono fatte le protesi al silicone usate per la mastoplastica additiva e se ci sono rischi che questo possa colare al di fuori delle protesi e propagarsi per il corpo. Anche in questo caso, quando si decide di rifarsi il seno, é importante rivolgersi a un chirurgo plastico serio e di esperienza, che certamente utilizzerá delle protesi al silicone di ultima generazione.

È indubbio che la mastoplastica additiva sia l´intervento di chirurgia estetica che il chirurgo plastico esegue piú di frequente ed é per questo molto importante chiarire tutti i dubbi prima di decidere di effettuare questa operazione.

Lo scopo di questo video del Dott Montemurro, chirurgo plastico di Varese in Lombardia, é quindi quello di cercare di aiutare chi ha deciso di rifarsi il seno cercando di rispondere agli interrogativi piú frequenti.

Il miglior chirurgo estetico per la mastoplastica additiva e per rifarsi il seno é sicuramente quel professionista che ha effettuato molti interventi ed é fondamentale rivolgersi sempre e solo a chi é specialista in chirurgia plastica. Lo stesso discorso vale per il prezzo di una mastoplastica additiva, che viene sempre discusso in sede di visita.

È altrimenti molto difficile sapere quanto costa rifarsi il seno, senza sapere esattamente che tipo di intervento sia necessario.

Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano

www.paolomontemurro.com

Instagram: paolomontemurro

Blog: www.migliorchirurgoplastico.com

#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #mastoplastica #mastoplasticaadditiva #protesi #varese

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Indice dei Contenuti

Foto scrivimi un messaggio 3-min

Scrivimi un Messaggio

Dubbi? Domande? Scrivimi un messaggio e cercherò di risponderti nel minor tempo possibile.

Blog

Video Correlati

Torna su