Mastoplastica additiva: protesi al silicone tonde o anatomiche? || Dr Montemurro – Chirurgo Plastico

Molte pazienti che decidono di rifarsi il seno, si chiedono quale tipo di protesi al silicone scegliere: anatomiche o tonde? In questo video il Dott. Montemurro, chirurgo plastico che opera presso la Clinica Isber di Varese, tratta uno dei piú grandi dibattiti della chirurgia estetica e della mastoplastica additiva.

Sono in molte le donne che pensano di sottoporsi ad un intervento chirurgico per aumentare il volume del seno. Questo infatti puó essere di piccole dimensioni in partenza oppure essersi svuotato a seguito di gravidanze, allattamento o perdita di peso. Fino al momento della visita, puó peró non essere semplice capire quale tipo di protesi possa dare il miglior risultato con la mastoplastica additiva. Le protesi anatomiche, altrimenti dette “a goccia”, possono in molti casi garantire un risultato piú naturale. Sarebbe peró sbagliato dire che le protesi tonde donano sempre un seno innaturale dopo l´intervento.

Il Dott. Paolo Montemurro è un chirurgo plastico di Varese, riconosciuto a livello internazionale come un esponente di spicco nel settore della chirurgia estetica del seno e della mastoplastica additiva in particolare. È regolarmente invitato in qualitá di relatore a congressi italiani ed internazionali e conduce seminari di perfezionamento sulle piú avanzate tecniche chirurgiche di mastoplastica additiva. É inoltre autore di numerose pubblicazioni scientifiche nel campo della chirurgia estetica del seno e deve la sua reputazione alla capacitá di creare risultati personalizzati e molto naturali. Il Dott. Montemurro riceve presso la Clinica Isber di Varese, uno dei píu importanti centri per la chirurgia plastica dell´area di Milano, punto di riferimento per pazienti provenienti dalla Lombardia e dal Nord Italia oltre che dal vicino Canton Ticino e dalla Svizzera.

Quanto costa rifarsi il seno?

Quali sono i prezzi della mastoplastica additiva? L´aspetto economico è senza alcun dubbio un parametro fondamentale per tutte le donne che pensano di rifarsi il seno. È purtroppo molto difficile riuscire a definire un prezzo senza una visita in persona, volta a valutare il tipo di intervento necessario. Questo perché il termine “rifarsi il seno” comprende un numero di operazioni molto diverse tra loro. Si va dalla mastoplastica additiva semplice, alla mastoplastica additiva con pessi (sollevamento del seno), alla mastoplastica riduttiva, alla semplice mastopessi, fino al cambio protesi, anche in questo con o senza sollevamento del seno. Come esperto di chirurgia estetica del seno il Dott. Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese, fornisce in sede di visita informazioni dettagliate a tutte le pazienti interessate a interventi di questo tipo. I prezzi applicati dal Dott. Montemurro per chi desidera rifarsi il seno con interventi come la mastoplastica additiva, sono sempre chiari e comprensivi di tutto e sono in linea con gli standard della Lombardia e del nord Italia (zona di Milano, Como, Varese, Ticino e Svizzera).

Chi è il miglior chirurgo per la mastoplastica additiva e per rifarsi il seno?

Il Dott. Montemurro consiglia a chi decide di rifarsi il seno con un intervento come la mastoplastica additiva, la mastopessi o il cambio protesi, di affidarsi sempre e solo a un chirurgo plastico specializzato. Il miglior chirurgo per rifarsi il seno è poi sicuramente quello che opera in una clinica specializzata, con un team preparato che comprenda sempre l´anestesista, in modo da poter garantire un alto standard di sicurezza a tutti i suoi pazienti. Il Dott. Montemurro, chirurgo plastico estetico presso la Clinica Isber di Varese, rispetta tutti questi standard e ha effettuato negli anni circa 2.000 interventi al seno. Per questi motivi è considerato a livello internazionale come uno dei migliori chirurghi plastici per la mastoplastica additiva.

Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano
www.paolomontemurro.com
Instagram: paolomontemurro

#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #mastoplastica #additiva #mastoplasticaadditiva #protesisilicone #varese #allattamento

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Indice dei Contenuti

Foto scrivimi un messaggio 3-min

Scrivimi un Messaggio

Dubbi? Domande? Scrivimi un messaggio e cercherò di risponderti nel minor tempo possibile.

Blog

Video Correlati

Torna su