Mastoplastica additiva, rifarsi seno: qual´é la misura giusta? || Dr Montemurro – Chirurgo Plastico

La mastoplastica additiva, ovvero rifarsi il seno con l´aiuto della chirurgia estetica, é certamente uno degli interventi effettuati piú di frequente dal Dott. Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese. Molte donne hanno infatti un seno di piccole dimensioni oppure un seno svuotato a seguito di gravidanze, allattamento o perdite di peso.

Come scegliere la misura giusta é decisamente uno dei maggiori dubbi di chiunque stia pensando di effettuare una mastoplastica additiva. Il Dott. Montemurro, al momento della visita, saprá valutare e consigliare il volume giusto della protesi al silicone, utile per ottenere il risultato desiderato a chi decide di rifarsi il seno. È certamente normale andare a ricercare fotografie su Internet ma questo metodo puó rivelarsi a volte assai controproducente.

Quanto costa rifarsi il seno? Quali sono i prezzi della mastoplastica additiva?

L´aspetto economico è senza alcun dubbio un parametro fondamentale ma é purtroppo molto difficile riuscire a definire un prezzo senza una visita in persona, volta a valutare il tipo di intervento necessario. Questo perché il termine “rifarsi il seno” comprende un numero di operazioni molto diverse tra loro. Si va dalla mastoplastica additiva semplice, alla mastoplastica additiva con pessi (sollevamento del seno), alla mastoplastica riduttiva, alla semplice mastopessi, fino al cambio protesi, anche in questo con o senza sollevamento del seno. Come esperto di chirurgia estetica del seno il Dott. Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese, fornisce in sede di visita informazioni dettagliate a tutte le pazienti interessate a interventi di questo tipo. I prezzi applicati dal Dott. Montemurro per chi desidera rifarsi il seno con interventi come la mastoplastica additiva, sono sempre chiari e comprensivi di tutto e sono in linea con gli standard della Lombardia e del nord Italia (zona di Milano, Como, Varese, Ticino e Svizzera).

Chi è il miglior chirurgo per la mastoplastica additiva e per rifarsi il seno?

Il Dott. Montemurro consiglia a chi decide di rifarsi il seno con un intervento come la mastoplastica additiva, la mastopessi o il cambio protesi, di affidarsi sempre e solo a un chirurgo plastico specializzato. Il miglior chirurgo per rifarsi il seno è poi sicuramente quello che opera in una clinica specializzata, con un team preparato che comprenda sempre l´anestesista, in modo da poter garantire un alto standard di sicurezza a tutti i suoi pazienti. Il Dott. Montemurro, chirurgo plastico estetico presso la Clinica Isber di Varese, rispetta tutti questi standard e ha effettuato negli anni circa 2.000 interventi al seno. Per questi motivi è considerato a livello internazionale come uno dei migliori chirurghi plastici per la mastoplastica additiva. In questo video il Dott. Montemurro spiega quali sono le difficoltá e i criteri per poter affrontare al meglio questa non facile decisione in vista di una mastoplastica additiva.

Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano
www.paolomontemurro.com
Instagram: paolomontemurro

#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #mastoplastica #mastoplasticaadditiva #protesi #varese

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Indice dei Contenuti

Foto scrivimi un messaggio 3-min

Scrivimi un Messaggio

Dubbi? Domande? Scrivimi un messaggio e cercherò di risponderti nel minor tempo possibile.

Blog

Video Correlati

Torna su