Mommy makeover, cos´é? Mastoplastica additiva e addominoplastica post-gravidanza || Dr Montemurro – Chirurgo plastico

Il termine mommy makeover sta diventando sempre piú popolare nel campo della chirurgia estetica, ma in che cosa consiste questo intervento? Si tratta di un insieme di tecniche di chirurgia plastica, combinate tra loro e pensate specificamente per trattare i comuni problemi che le donne si trovano ad affrontare dopo gravidanza e allattamento.

Dopo la gravidanza e l´allattamento sono soprattutto il seno e la pancia a subire le conseguenze maggiori. Il seno puó svuotarsi e diventare cadente mentre l´addome puó presentare cute e grasso in eccesso, oltre alla separazione dei muscoli retti dell´addome (diastasi). Il mommy makeover é un intervento eseguito dal Dott. Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese, che combina la mastoplastica additiva, con o senza pessi (sollevamento del seno) alla addominoplastica. Se le condizioni di salute della paziente sono buone, si potranno sicuramente combinare questi due interventi in un´unica procedura chirurgica. Il momento migliore per andare incontro al mommy makeover é quando si é sicuri di non volere avere altri figli, in modo da potersi poi godere i miglioramenti del corpo che questo intervento di chirurgia estetica puó regalare.

Quanto costa il Mommy Makeover?

L´aspetto economico è senza alcun dubbio un parametro fondamentale per tutte le donne che pensano di sottoporsi a interventi di rimodellamento corporeo. È purtroppo molto difficile riuscire a definire un prezzo senza una visita in persona, volta a valutare il tipo di operazione necessaria. Questo perché il termine “mommy makeover” comprende un numero di interventi molto diversi tra loro. Si va dalla mastoplastica additiva semplice, alla mastoplastica additiva con pessi (sollevamento del seno), alla mastoplastica riduttiva, fino all´addominoplastica e alla liposuzione. Il Dott. Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese, fornisce in sede di visita informazioni dettagliate a tutte le pazienti interessate a interventi di questo tipo. I prezzi applicati dal Dott. Montemurro per chi desidera sottoporsi a interventi di rimodellamento corporeo come la addominoplastica, la liposuzione o la mastoplastica additiva sono sempre chiari e comprensivi di tutto e sono in linea con gli standard della Lombardia e del nord Italia (zona di Milano, Como, Varese, Ticino e Svizzera).

Chi è il miglior chirurgo per il mommy makeover?

Il Dott. Montemurro consiglia a chi decide di sottoporsi a un intervento di rimodellamento corporeo, con operazioni quali la addominoplastica, la liposuzione e la mastoplastica additiva, di affidarsi sempre e solo a un chirurgo plastico specializzato. Il miglior chirurgo per il mommy makeover è poi sicuramente quello che opera in una clinica specializzata, con un team preparato che comprenda sempre l´anestesista, in modo da poter garantire un alto standard di sicurezza a tutti i suoi pazienti. Il Dott. Montemurro, chirurgo plastico estetico presso la Clinica Isber di Varese, rispetta tutti questi standard e ha una pluriennale esperienza nel campo degli interventi di rimodellamento corporeo.

Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano
www.paolomontemurro.com
Instagram: paolomontemurro

#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #addominoplastica #diastasi #mastoplastica #additiva #mastoplasticaadditiva #liposuzione #mommymakeover #varese

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Indice dei Contenuti

Foto scrivimi un messaggio 3-min

Scrivimi un Messaggio

Dubbi? Domande? Scrivimi un messaggio e cercherò di risponderti nel minor tempo possibile.

Blog

Video Correlati

Torna su