Posso togliere le protesi dopo la mastoplastica additiva? || Dr Montemurro – Chirurgo Plastico

É possibile togliere le protesi se, dopo anni dalla mastoplastica additiva, si decide di non volerle piú?

Sono infatti in tante le donne che pensano che, una volta inserite le protesi nel seno, queste debbano necessariamente rimanerci a vita.

In questo video il Dr Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese, ci spiega come stanno veramente le cose. Le protesi che durano “per sempre” purtroppo non esistono, sebbene alcuni chirurghi continuino ad affermare di utlizzarle.

La realtá dei fatti é che se queste protesi davvero esistessero, tutti i chirurghi che effettuano la mastoplastica additiva le utilizzerebbero. Le protesi hanno invece una “durata media” di 10-15 anni e in molte si domandano se si possa decidere di toglierle o se invece una donna che abbia effettuato la mastoplastica additiva, debba poi necessariamente avere per tutta la vita le protesi al silicone.

Un altra domanda frequente é che aspetto avrá il seno nel momento in cui si decide di togliere le protesi al silicone. Tornerá uguale a quello che si aveva prima di effettuare la mastoplastica additiva?

Il Dr Montemurro risponde a questa e altre domande in questo video a proposito di questo interessante argomento di chirurgia estetica.

Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano Canton Ticino

www.paolomontemurro.com

Instagram: paolomontemurro

Blog: www.migliorchirurgoplastico.com

#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #addominoplastica #diastasi #liposuzione #mastoplastica #mastoplasticaadditiva #rinoplastica #rinosettoplastica #varese

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Indice dei Contenuti

Foto scrivimi un messaggio 3-min

Scrivimi un Messaggio

Dubbi? Domande? Scrivimi un messaggio e cercherò di risponderti nel minor tempo possibile.

Blog

Video Correlati

Torna su