La rinoplastica é uno degli interventi piú richiesti in chirurgia estetica, dopo avere preso la decisione di effettuare una operazione al naso é peró molto importante sapere esattamente cosa succederá dopo.
In questo video il Dott. Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese, ci fa un riassunto di tutto ció che serve sapere per prepararsi al meglio alla rinoplastica. Sono infatti tante le domande a riguardo del post-operatorio:
- Quanto male fa la rinoplastica?
- Fa male togliere il gessetto?
- Per quanto tempo avró i lividi?
- Posso mettere gli occhiali dopo l´intervento?
- Posso soffiare il naso?
- Quando potró vedere il risultato finale?
- È meglio fare l´intervento in anestesia generale oppure in anestesia locale?
- È necessario usare i tamponi nella rinoplastica?
Tutte le risposte a queste e altre domande sono contenute in questo video! Decidere di rifarsi il naso é una scelta importante e non é semplice trovare il miglior chirurgo plastico per la rinoplastica. Il consiglio é comunque sempre quello di rivolgersi a un medico che abbia conseguito la specialitá in chirurgia plastica e di stare attenti a quei chirurghi che, per offrire un prezzo competitivo, non operano in strutture adeguate.
Quanto costa la rinoplastica?
Domanda assolutamente lecita, ma anche in questo caso il consiglio é quello di fare attenzione a offerte troppo convenienti, che spesso celano un taglio delle spesse che si ripercuote inevitabilmente sulla sicurezza.
Il Dott Paolo Montemurro ha acquisito negli anni una notevole esperienza nel campo della rinoplastica e della rinosettoplastica ed esegue questi interventi donando sempre risulati naturali, con l´obiettivo di migliorare senza trasformare.
Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano Canton Ticino
Instagram: paolomontemurro
Blog: www.migliorchirurgoplastico.com
#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #addominoplastica #diastasi #liposuzione #mastoplastica #mastoplasticaadditiva #rinoplastica #rinosettoplastica #varese