Rinoplastica: i tamponi nel naso si devono mettere per forza? | Dr Montemurro – Chirurgo Plastico

Togliere i tamponi dopo la rinoplastica é la preoccupazione maggiore di molti dei pazienti che decidono di rifarsi il naso.

Il Dott Montemurro, chirurgo plastico estetico presso la Clinica Isber di Varese, ci spiega se é davvero necessario usarli e quando é invece possibile non metterli. La rinoplastica é sicuramente l´intervento di chirurgia estetica al naso piú richiesto.

Al giorno d´oggi, grazie ai progressi della chirurgia plastica, é una operazione molto poco dolorosa e con un recupero abbastanza rapido. Chi decide di sottoporsi alla rinoplastica é tuttavia spesso spaventato dai tamponi nasali, che devono essere rimossi qualche giorno dopo l´intervento.

Quanto fa male togliere i tamponi? Quanti giorni si devono portare i tamponi al naso? A cosa servono i tamponi post-rinoplastica?

Sono queste alcune delle domande piú frequenti, anche se bisognerebbe piuttosto chiedersi: é davvero indispensabile mettere i tamponi? Esiste qualche chirurgo che effettua la rinoplastica senza i tamponi?

In questo video, il Dott. Montemurro risponde proprio a tutte queste domande. È molto difficile, se non impossibile, trovare un criterio che possa definire chi é il miglior chirurgo per rifarsi il naso.

Il consiglio é quello di scegliere sempre un chirurgo plastico specializzato, che abbia tanta esperienza nel campo della chirurgia estetica del naso. Se é vero che la rinoplastica é un intervento non particolarmente invasivo, é altrettanto vero che il risultato estetico finale deve essere quello di ottenere un naso naturale che non abbia l´aspetto “operato”.

Il Dott Montemurro ha all´attivo piú di 500 interventi di rinoplastica e effettua tutti i suoi interventi presso la Clinica Isber di Varese. Il costo della rinoplastica é allineato alla media del Nord Italia, zone di Varese, Milano, Bergamo, Brescia, Come e Canton Ticino.

Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano Canton Ticino

www.paolomontemurro.com

Instagram: paolomontemurro

Blog: www.migliorchirurgoplastico.com

#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #rinoplastica #rinosettoplastica #turbinati #tamponinasali #varese

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Indice dei Contenuti

Foto scrivimi un messaggio 3-min

Scrivimi un Messaggio

Dubbi? Domande? Scrivimi un messaggio e cercherò di risponderti nel minor tempo possibile.

Blog

Video Correlati

Torna su