Rinoplastica: un intervento di chirurgia estetica richiestissimo | Dr Montemurro – Chirurgo Plastico

La rinoplastica é sicuramente uno degli interventi piú richiesti di chirurgia estetica. Nonostante le tecniche chirurgiche avanzate del giorno d´oggi, ci sono dei limiti su quanto il naso possa essere modificato con questo tipo di intervento. Come ogni procedura di chirurgia estetica, la rinoplastica nasconde quindi alcune insidie. Queste possono essere dovute ad aspettative non realistiche di certi pazienti oppure a obiettivi tecnicamente non raggiungibili chirurgicamente. Come esperto di rinoplastica il Dott. Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese, sará quindi in grado di analizzare in sede di visita i desideri dei propri pazienti, valutandone la fattibilitá chirurgica e chiarendo eventuali aspettative non realistiche di chi decide di rifarsi il naso. Durante la visita il Dott. Montemurro effettua anche una simulazione al computer per mostrare quello che potrebbe essere il risultato finale dell´operazione.

Pur essendo un intervento di chirurgia estetica, secondo la filosofia del Dott. Montemurro la rinoplastica deve sempre e comunque conferire risultati naturali, armonizzando il naso con il resto del viso senza stravolgere i lineamenti del paziente. Per questo motivo, il Dott. Montemurro adotta un approccio cauto alla rinoplastica, in modo da ottenere risultati sicuri ed offrendo cosí un aspetto attraente e naturale a chi sceglie di rifarsi il naso.

Quanto costa rifarsi il naso? Quali sono i prezzi della rinoplastica?

L´aspetto economico è senza alcun dubbio un parametro fondamentale per tutti coloro che pensano di rifarsi il naso. È purtroppo molto difficile riuscire a definire un prezzo senza una visita in persona, volta a valutare il tipo di intervento necessario. Questo perché il termine “rifarsi il naso” comprende un numero di opzioni chirurgiche molto diverse tra loro. Si va dal semplice rimodellamento delle cartilagini della punta del naso, alla possibilitá di perfezionare anche le strutture ossee del dorso, fino alla necessitá di ripristinare la corretta respirazione abbinando alla rinoplastica un intervento di settoplastica. Come esperto di chirurgia del naso il Dott. Montemurro, chirurgo plastico estetico presso la Clinica Isber di Varese, fornisce in sede di visita informazioni dettagliate a tutti i pazienti interessati a interventi di questo tipo. I prezzi applicati dal Dott. Montemurro per chi desidera rifarsi il naso con interventi come la rinoplastica e la rinosettoplastica, sono sempre chiari e comprensivi di tutto e sono in linea con gli standard della Lombardia e del nord Italia (zona di Milano, Como, Varese, Ticino e Svizzera).

Chi è il miglior chirurgo per la rinoplastica e per rifarsi il naso?

Il Dott. Montemurro consiglia a chi decide di rifarsi il naso con un intervento come la rinoplastica o la rinosettoplastica, di affidarsi sempre e solo a un chirurgo plastico specializzato. Il miglior chirurgo per rifarsi il naso è poi sicuramente quello che opera in una clinica specializzata, con un team preparato che comprenda sempre l´anestesista, in modo da poter garantire un alto standard di sicurezza a tutti i suoi pazienti. Il Dott. Montemurro, chirurgo plastico presso la Clinica Isber di Varese, rispetta tutti questi standard e ha effettuato negli anni piú di 500 interventi di rinoplastica.

Dottor Paolo Montemurro Chirurgo Plastico Varese Como Milano
www.paolomontemurro.com
Instagram: paolomontemurro

#chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #paolomontemurro #chirurgoplastico #chirurgoestetico #rinoplastica #rinosettoplastica #naso #rifarsiilnaso #varese

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Indice dei Contenuti

Foto scrivimi un messaggio 3-min

Scrivimi un Messaggio

Dubbi? Domande? Scrivimi un messaggio e cercherò di risponderti nel minor tempo possibile.

Blog

Video Correlati

Torna su